18 maggio, Le Mura, Roma. Just for one day.

di romacomenewyork

Heroes. Un nome, una serata, un locale. Una stagione di concerti a Le Mura, la casa della musica underground di Roma. E’ stata una figata.
Non ce l’aspettavamo. Torneremo – e questa è una promessa – la prossima stagione, con tantissime novità.

Uscire di casa con il cuore in gola e sentire la vita vibrare su un palco. Tornare a casa con il trucco colato quando è già giorno. L’importante è che ti ricordi la tessera altrimenti Valeria ti fulmina con lo sguardo e non uscire con il bicchiere perché Simon ti farà notare che è un errore da principianti. E a proposito di bicchieri, l’hai provato il negroni? e il mohito? no? Dovresti. E se non sai cosa bere ti basterà dire ai ragazzi “fai tu” e nel giro di cinque minuti non riconoscerai neanche
i tuoi parenti prossimi. Se hai bevuto, però, non guidare: prendi esempio dal nostro meraviglioso dj NoFun: dormi in macchina!

http://romacomenewyork.wordpress.com/

Come la festeggiamo questa ultima puntata della prima stagione? Con TUTTE (o quasi) le band di Heroes live sul palco de le Mura. E con tutti i nostri dj live in console!

***

Heroes: Roma come New York.
Powered by Frestyl!
18 Maggio
Heroes #15
JUST FOR ONE DAY: tutte (o quasi) le band di Heroes!
@ Le Mura
via di Porta Labicana 24
Roma

Atome Primitif
Cupe vampe
Fru!t
I quartieri
Kardia
Luminal
Operaja criminale
Pane
Spiral69

Dopo il concerto si balla con Anita Dadà dj selectress e NoFun: se già separatamente vi hanno fatto ballare fino a perdere la testa, immaginate cosa possono combinare insieme?

About these ads