Heroes #7 Kardia.

di romacomenewyork

La verità è che ogni anno, a ogni fetività, pensate malinconicamente a quella volta in terza elementare in cui l’epifania capitò di venerdì e la sorte vi mandò a scrocco altri due giorni di vacanza prima di tornare a scuola. E non capita MAI. Bene, quest’anno capita. Dopo tutto lo si dice ormai da anni che il 2012 sarà un anno spettacolare, meraviglioso, la fine del mondo…
Una ragione in più per festeggiare l’Epifania, che tutte le feste NON si porta via: santificate le feste e soprattutto il ponte a HEROES!

E tenete d’occhio i mille stratagemmi che mettiamo a vostra disposizione per entrare gratis tramite i siti dei nostri media partners: coloro che vinceranno l’ingresso gratuito, in questa prima serata del 2012, riceveranno anche la calza dei bravi bambini di heroes: dolci e rock’n’roll!

https://romacomenewyork.wordpress.com/

***

Heroes: Roma come New York.
Powered by Frestyl!
6 Gennaio
Heroes #7
KARDIA
@ Le Mura
via di Porta Labicana 24
Roma

I KARDIA sono una band di Eroi romani con anima Punk, prerogative Pop, tendenze Elettroniche… hanno un gusto retrò e un suono moderno e soprattutto hanno chiamato il loro primo full length KALEIDOCRISTO e già solo per questo dovreste venire a sentirli.

Formatisi a roma nel 2001, dopo un demo-cd (Frammenti di Violenza Controllata – 2002) e un promo-ep (Sottile – 2004), approdano al contratto con la KillerPool Records con cui firmano il primo full-lenght (Kaleidocristo – 2008).

Nel 2009 avviene un cambio di line-up che porta la formazione a ridursi a tre elementi, e che trascina la band in un restyling notevole del proprio sound, con l’inserimento di partiture elettroniche e la sterzata verso sonorità più Pop ed eccentriche al tempo stesso.

In attesa del nuovo album (“NO”) è online il Videoclip ufficiale per il nuovo singolo “Rondini” e potete vederlo qui!

***

e per il djset del nostro Befana Party è il turno della splendida Anita Dadà, l’unica dj che fa i djset davanti alla consolle perchè i dischi preferisce ballarli piuttosto che farli ballare! Ma, naturalmente, tutti ballano sempre come matti, perchè lei è la regina dei vostri desideri musicali inconfessabili: i pezzi che vi fanno scatenare ma che nessuno mette mai e che voi non avete il coraggio di chiedere perchè chiedere i dischi al dj non è abbastanza cool. Ma noi, a Heroes, non siamo mai stati cool. Noi siamo per definizione Uncool. Che è molto meglio….