A Night Like This.

di romacomenewyork

Le idee che arrivano da qualche parte sono quelle talmente ambiziose da sembrare irrealizzabili. Per esempio, l’idea di organizzare un festival di musica indipendente in un paese (per esempio l’Italia) nel quale quasi tutti i festival di musica indipendente colano inesorabilmente a picco. Per esempio l’idea di organizzare il suddetto festival in una piccola e bella località di provincia e non in una grande città. Per esempio l’idea di fare quanto detto senza avere santi in paradiso e autofinanziandosi.

Questo genere di idee diventano progetti che meritano tutto il nostro sostegno e la nostra stima.

Da un’idea come questa è nato A Night Like This Festival.

Il 21 luglio – si legge sul loro sito che vi consigliamo caldamente di visitare  – nella bellissima cornice naturale di Chiaverano, alle porte di Ivrea e a pochi chilometri da Torino, si svolgerà un evento musicale che coinvolgerà artisti più affermati affiancati a realtà indipendenti.

Questi, per noi, sono gli Eroi. Chi vuol fare e quindi fa. Non chiede, non si lamenta: si mette in gioco e offre il meglio di sè per creare qualcosa che prima non c’era.

Ed è per questo che tutto lo staff di Heroes vi invita a includere questo evento nel calendario delle vostre vacanze. Passate una giornata in un posto bellissimo ad ascoltare buona musica. Se lo farete, se sarete in tanti, questo piccolo miracolo potrà ripetersi anche l’anno prossimo e magari anche quello dopo.

Dipende da voi. Siate Eroi. State dalla parte degli Eroi.